Contenuto principale

I 3 killer che stanno uccidendo i tuoi figli

Condividi

 

veleno1

... e nessuno te lo dice!

1- Il cibo. La campagna martellante dei media ci impone di nutrirci per almeno tre volte al giorno. Ti sei mai chiesto perchè? Ti sei mai chiesto quanto guadagnano LE MULTINAZIONALI per il fatto che noi ci nutriamo????
Ci sono alcuni Yogi delle indie che rifiutano il cibo da anni. Altri per il fatto di aver smesso di nutrirsi, sono morti solo dopo essere campati in eterno. E' documentato.
Un grande scienziato ayurvedico americano, il Dr. Thomas Verardi, ha dimostrato, dati alla mano, che c'è una correlazione tra l'assunzione di cibo e le più frequenti malattie che ci flagellano.
Pensi che sia casuale il fatto che tutti noi mangiamo e che tanti di noi
muoiono di cancro e accidenti cardiovascolari???
C'è una CORRELAZIONE SCIENTIFICA! Il cibo va evitato!

2- l'acqua.
La televisione è potente. La televisione ci mostra ogni giorno Del Piero, l'uccello e la Cristina Chiabotto che bevono acqua e fanno Plin Plin.
Il messaggio è più che subdolo: non solo ci invita a bere acqua, ma ci fa credere che bevendola diventeremo ricchi come del Piero e tromberemo Miss Italia. Oppure diventeremo ricchi come Miss Italia e tromberemo del Piero. Di più, le multinazionali dell'acqua ci vogliono far credere che anche gli animali innocenti lo fanno: bevono.
Ma è forse un caso che i passeri si siano improvvisamente estinti? Sapete che l'estinzione dei passeri è iniziata contemporanemente al lancio di quella campagna pubblicitaria?
Evitate di dare acqua ai vostri figli. L'acqua uccide! veleno2

3- l'aria. Tu sei l'aria che respiri, dice il saggio. Ma l'interpretazione di questa affermazione, lungi dall'essere chiara, va meditata bene.
Solo gli stolti possono desumore da questa affermazione che dobbiamo respirare. Dice forse il saggio che DOBBIAMO respirare? No. Dice solo che SE respiri, allora diventi come l'aria che respiri. Uomini e donne respirano circa 20 volte al minuto. Inalano inquinanti e schifezze 20 volte al minuto. Si avvelenano respirando le scie chimiche e muoiono.

Se non respiri, il saggio non dice.
Sta a te scegliere. La tua vita è nelle tue mani. Che la pace sia con te

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna